Nelle scorse ore Blizzard ha lanciato un nuovo concorso per celebrare l’arrivo di un profilo Instagram Europeo dedicato ad Overwatch (visibile da qui).

Cosa prevede il concorso? Tutti coloro che abitano in uno dei paesi partecipanti (tra i quali è presente l’Italia, naturalmente) avranno la possibilità, tramite una semplice adesione, di vincere 1 fra i 10 joystick messi in palio (5 per Xbox One e 5 per PlayStation 4) a tema Overwatch e ideati da ARTtitude. Ecco i personaggio che saranno rappresentati su ogni console:

  • PlayStation 4: Roadhog, Pharah, Genji, Zenyatta, Brigitte
  • Xbox One: Doomfist, Symmetra, Reaper, Lúcio, Moira

Come vi dicevo, partecipare è davvero molto semplice: basta andare su questa pagina, scorrere verso il fondo della news (dove compare il modulo di adesione) e compilarlo con il proprio nome e la propria email. Fate attenzione a inserire la mail corretta, in quanto in caso di vincita sarete contattati via mail!

Fatto ciò siete ufficialmente dietro al concorso, che terminerà il 27 Settembre. Per aumentare le possibilità di vincita vi basterà compiere alcune semplici azioni: guardare una specifica foto su Instagram del profilo di Overwatch (avrete 5 chance in più di vincita) e guardare il profilo Instagram di Overwatch (altre 5 chance di vincita).

Che la fortuna sia con voi! 😉